Emma
Benvenuti

Benvenuti in questo piccolo sito che vuole essere un tributo al più straordinario manga e anime apparso in Giappone negli ultimi anni. Sto parlando di Emma/Victorian Romance Emma, un'opera che con la sua particolarità ha appassionato migliaia di persone in tutto il mondo.
Questo sito è ancora in larga parte in costruzione, data la vastità dell'argomento, ma mi impegnerò a renderlo il più completo possibile ^^.
Nel frattempo mettetevi comodi, sorseggiate una tazza di tè e incominciate a sognare...

In Edicola

Volume 7 italiano Titolo : (Victorian Romance) Emma
Casa Editrice: DynIt
Volume: 7
Data di Uscita: 7 novembre 2007
Periodicità: bimestrale
Prezzo: € 6,50
Per Emma, William ha rotto il fidanzamento con Eleanor, scegliendo di scontrarsi con la nobiltà, con la gentry e con la sua stessa famiglia pur di non perdere il suo amore. Ma Emma viene rapita e mandata lontano, così lontano che William avrà bisogno dell'aiuto e dei mezzi del principe Akim per intraprendere la sua ricerca... (da DynIt)

Aggiornamenti

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function eregi() in /membri/emmaromance/cutenews/show_news.php:21 Stack trace: #0 /membri/emmaromance/home.php(57): include() #1 /membri/emmaromance/index.php(94): include('/membri/emmarom...') #2 {main} thrown in /membri/emmaromance/cutenews/show_news.php on line 21