Emma
Affiliati

Qui troverete gli straordinari siti con cui questa pagina è gemellata. Sono tutti di prima qualità quindi vi esorto a visitarli spesso :)!

la fanlist per il manga e l'anime di Emma, approvata da The Anime Fanlistings Network e gestita dalla sottoscritta ^^;
sito nato con lo scopo di far conoscere Emma al pubblico di lingua spagnola; le traduzioni sono molto accurate e sono presenti numerose informazioni.
sito francese già ben fornito di informazioni e da cui traspare l'amore per questa meravigliosa serie. Sono presenti quiz, sondaggi e downloads.
il sito di Bimba su Slam Dunk è sicuramente il più completo su questa serie. Gli anni passano ma BSDD resta sempre una certezza. Contiene sezioni approfondite e originali e un'immensa gallery.
sempre di Bimba questo famoso sito su Tenjou Tenge. E' il primo sui motori di ricerca e a giusto titolo. Curatissimo dal punto di vista grafico e dei contenuti, vanta anche una nutrita sezione multimediale.
Italianime è un vastissimo progetto che comprende un team di scanslations, un'enciclopedia sui mangaka, notizie dalle case editrici italiane e giapponesi per tenersi sempre aggiornati e un forum.

Come affiliarsi

Se volete affiliarvi con questo sito potete prelevare un mio banner (ma vanno benissimo anche i link testuali) e mandarmi un'email all'indirizzo essorose[at]gmail.com (vi ricordo di sostituire [at] con @).
Il vostro sito comparirà sempre in questa pagina corredato da un bottone 88x31 pixels. Inoltre ogni mese circa verrà scelto un affiliato particolare il cui banner apparirà nella colonna del menù.
Se non disponete di un link button 88x31 sarò ben lieta di realizzarlo per voi ^_^.