Emma
Ringraziamenti

In primo luogo è doveroso citare (e venerare) la bravissima Kaoru Mori per aver ideato una storia che tanto sa affascinare milioni di lettori. In seguito vorrei ringraziare il team di IIChan perché col suo scrupoloso lavoro ha permesso di apprezzare questa storia quando ormai disperavo di poterla leggere ^^. Un doveroso ringraziamento va anche alla DynIt per aver acquistato i diritti di questa serie, così diversa da quanto il mercato propone al giorno d'oggi. Non vedo l'ora di tenere tra le mani un vero volumetto *__*!

Su un piano più personale, questo sito non sarebbe tale se non fosse per Bimba, che non è solo l'autrice della grafica e degli strepitosi fogli di stile, ma mi ha anche spronato continuamente e risolto ogni piccolo problema. I suoi siti sono tra i può approfonditi e longevi del web, quindi meritano sicuramente più di una visita: Slam Dunk Dedication, Tenjou Tenge.tk, Lega Vegeta SSJ2.

Da un punto di vista tecnico, oltre alla insostituibile Bimba, vorrei ringraziare il sito Sick Brain.org per il box delle didascalie e Cute News per lo script degli aggiornamenti.

Infine, un saluto a tutti coloro che capiteranno su queste pagine e si soffermeranno a leggerle :)